Perché scegliere noi? Full Time o Part Time, ti aspettiamo in 4x4 ...

La differenza tra i sistemi di trazione o le caratteristiche del veicolo sono argomenti di condivisione anche durante le uscite sociali, ci si confronta e si analizza questo mondo le sue evoluzioni, le preparazioni dei singoli veicolo sono il terreno più fertile ma spesso si scopre che la grande differenza la fà il pilota che conosce il veicolo meglio il fuoristrada inteso con tre significati:

  1. fuoristrada - veicolo con particolari scelte costruttive atte a renderlo utilizzabile sia su strade asfaltate come un normale auto che su strade bianche (carrarecce, mulattiere, deserti, etc) caratterizzate da fondi a scarsa aderenza, con forti pendenze e in tutti quei casi dove i normali veicoli non sarebbero in grado di avanzare.
  2. fuori strada - percorrenza di un tratto di strada, fuori dalla normale sede stradale, tipicamente utilizzato dai veicoli 4x4, ad oggi meno conosciuti per le urbanizzazioni, ma di ampio utilizza all'inizio del secolo e durante le guerre, ad oggi spesso scenario di salvezza nel caso di calamità naturali
  3. fuoristrada - disciplina sportiva che racchiude una serie di discipline, legate per la maggior parte dei casi all'avanzamento su terreni con ostacoli naturali, come ad esempio il Trial, il CIVF, l'Estremo, ma anche ad un'altra grande fetta di appassionati ovvero i Viaggi in 4x4.