Ciao Luca. Considerando la vetustà dei nostri fuoristrada, credo che sia improponibile girare in città soffocate dall’inquinamento. Il Patrol lo uso esclusivamente per le gite in off road. Da un po’ di anni, dopo aver scoperto il piacere dei tour su medie e lunghe distanze, mi dedico quasi esclusivamente ad essi. I tour più lunghi ed impegnativi sono stati due, Grecia e Turchia con il Master 4x4 e Spagna, Portogallo, Spagna in solitario.
Comincio io: nel 2012 al posto di acquistare un furgoncino ho preso il mio piccolo Terios come mezzo da lavoro ma da subito, date le dimensioni ridotte, la comodità di girare in città e la facilità di trovare parcheggio è diventato una seconda auto e poi, una volta entrato nel club, anche un veicolo da svago. Ad oggi lo prendo quasi tutti i giorni sia per recarmi al lavoro che per girare in città, sia per partecipare alle gite che per fare piccoli viaggetti o vacanze a distanze ragionevoli. E voi?
Ciao a tutti, come utilizzate il vostro fuoristrada? Solo per fare uscite in offroad o anche per famiglia e lavoro? Come prima o seconda auto? Solo nelle vicinanze o ci fate anche dei viaggi?