Simone Range (Simone) +39 333 477 4420 - Stefano 747 (Stefano) +39 348 342 1106
Un po' di considerazioni generali:
Questa gita definita tecnica in quanto presenta delle difficoltà nel superamento di alcuni ostacoli, che quindi viene "consigliata" a persone con adeguata esperienza di guida in fuoristrada, che preferibilmente abbiano frequentato il corso di 1° Brevetto ex corso base, possiedano un veicolo con ridotte e dotazioni e una predisposizione alla collaborazione.
Dotazioni Obbligatorie: Cb (funzionante), strops, grilli, ganci di ancoraggio, gomme almeno 80/20 (tipo tassellatura Mud), se hai dubbi chiama il referente.
Consigliate: verricello, taglia, ancor winch, veicolo con adeguata altezza da terra.
Personali: stivali e ricambi di vestiario per presenza di fango, a seconda del meteo.
La gita sarà a numero chiuso di 15 partecipanti.
Il percorso a seguito di ricognizione viene definito impegnativo ed a seconda del meteo potrebbe diventare più impegnativo o meno, partecipa anche come passeggero la guida a terra sarà molto utile in alcuni passaggi tecnici.
Il percorso prevede un giro a sorpresa
Vista la vegetazione e il tipo di gita e soprattutto in base alla bravura del pilota ci potrebbe essere il remoto rischio di fare qualche graffio...prestare attenzione continua!!!
Rigorosamente al sacco, non ci sarà possibilità ne per tempo ne per location di accendere fuochi, lo scambio culinario sarà comunque sempre il benvenuto.
Mokona di Club sempre presente